Seleziona una pagina

Termini e Condizioni Contrattuali

Termini e Condizioni Contrattuali

Lullaby Store di Cocchi Fabiola, con sede legale in Via Cimabue 18 – Reggio nell’Emilia – 42123, iscritta al Registro Imprese di Reggio nell’Emilia (REA – RE 314531), titolare del sito www.lullabystore.it

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
– Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. ll contratto stipulato tra Lullaby Store ed il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Lullaby Store. Tale accettazione si ritiene tacita.
– Il Cliente o consumatore, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
– Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

MODALITÀ DI ACQUISTO
– Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo di Lullaby Store al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo www.lullabystore.it.
– La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Lullaby Store mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con lo staff di Lullaby Store. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

PREZZI
– Tutti i prezzi indicati all’utente finale su www.lullabystore.it sono da intendersi in franchigia da IVA “Operazione effettuata ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 – Regime forfetario”. I prezzi dei prodotti possono variare senza preavviso.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI
La disponibilità degli articoli in magazzino è precisa, tuttavia si possono verificare piccoli ritardi di comunicazione tra l’effettiva giacenza a magazzino e la situazione riportata sul sito. Di conseguenza, la disponibilità dell’articolo in alcuni rari casi può non essere garantita con certezza. Qualora uno o più articoli ordinati non fossero immediatamente disponibili per la spedizione, sarà cura del nostro staff, in funzione della consistenza dell’ordine e dei tempi previsti per il riassortimento, scegliere di procedere con una delle seguenti soluzioni:
– evadere immediatamente il materiale disponibile ed inviare i prodotti mancanti non appena nuovamente disponibili senza alcun addebito per le ulteriori spese di spedizione;
– contattare il cliente che sceglierà se ricevere il materiale in unica soluzione, ritardando l’evasione dell’ordine, o stornare dall’ordine i prodotti non disponibili nell’immediato.

GARANZIE
– I prodotti acquistati su www.lullabystore.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile.
– Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
– La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di uso improprio. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all’originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.
– Eventuali anomalie di confezionamento dei prodotti dovranno essere segnalate entro 15 giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento del reso del prodotto difettoso.
– Il prodotto ancorché difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento del reso a Lullaby Store, essere completo dell’imballo e di tutta l’accessoristica e la documentazione ricevuta dal cliente al momento dell’acquisto. Il reso del prodotto senza l’imballo originale, l’accessoristica e la documentazione di cui sopra impedisce a Lullaby Store la sostituzione del prodotto stesso presso la casa produttrice e rende impossibile la sostituzione.
– Lullaby Store si riserva la possibilità di verificare l’effettivo difetto enunciato dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo. La richiesta verrà evasa solo nel caso in cui all’interno del reso saranno presenti i seguenti documenti: copia della fattura di acquisto o ricevuta del pagamento contrassegno, numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato. Le spese di restituzione del bene restano a carico del cliente.

ULTERIORI CONDIZIONI
– Lullaby Store crede nella qualità dei propri prodotti e cerca di offrire la miglior qualità presente sul mercato. Ove necessario sarà cura del cliente verificare eventuali allergie ad alcuni materiali, quali ad esempio Lana o altri tessuti.

Acquistare su www.lullabystore.it comporta l’accettazione di tutti i termini e condizioni elencati.